Il verde stabilizzato è una soluzione per arredare gli spazi interni sia di una singola abitazione sia di ambienti professionali, come uffici o ristoranti .
Elegante e pratico, adatto a chi ama il green ma anche a chi non possiede il pollice verde: non necessita, infatti di manutenzione particolare come potature, fertilizzanti, terriccio, innaffiature.
Affidarsi al verde stabilizzato, per dare un tocco di classe all’arredamento, vuole anche dire essere rispettosi dell’ambiente, si tratta di una scelta responsabile e al 100% ecosostenibile: il mantenimento di una pianta stabilizzata, infatti, non necessita di acqua o terra, si tratta di una soluzione a impatto zero: nessuno spreco di risorse naturali.
Per questa sua peculiarità, il verde stabilizzato, rappresenta un investimento che rappresenterà un grosso vantaggio economico, considerando anche che una pianta stabilizzata dura molti, molti anni.
La stabilizzazione avviene attraverso un processo della sostituzione della linfa con una soluzione naturale che ne permette la conservazione e consente di mantenere le caratteristiche della pianta.
Altri importantissimi vantaggi del verde stabilizzato:
- Aiutano a purificare l’aria
- Non emettono Co2 abbattendo l’impatto dell’inquinamento
- Possono restare per lungo tempo al chiuso, senza luce
- Sono fonoassorbenti: ottime per ridurre il rumore da una stanza limitrofa. Vantaggio per mantenere insonorizzati gli uffici delle aziende.
- Inoltre il colore verde è il colore della vita che continua e si rinnova, ha un effetto calmante ed è segno di equilibrio e di crescita, per questo è associato alla giovinezza.
Vuoi saperne di più su come creare una parete ad effetto? Contattami per una consulenza gratuita.
CLICCA QUI https://bit.ly/3Z2gUjf