fbpx
Seleziona una pagina

Nel fare un bagno entrano in gioco diverse componenti tra estetica e funzionalità. Anche per il tuo bagno esistono diverse opzioni per renderlo una zona confortevole dove ritrovarsi e ritrovare benessere dopo una lunga giornata. Dai rivestimenti, ai pavimenti, ai sanitari, diverse sono le possibiltà per rendere un ambiente unico e particolare e di design. Negli ultimi anni la trasformazione di queste stanze ha subito gli effetti della ricercatezza e del design eliminando la monotonia delle vecchie piastrelle ed inserendo diversi tipi di materiali utilizzando variazioni di materiali, colori ed altezze.

Uno scorcio sui materiali nel tuo bagno

Ci sono diversi materiali con cui bagno può essere realizzato. Vediamone i principali:

GRES PORCELLANATO materiale resistente e di facile manutenzione con una vasta scelta di colori medio-tenui ristrutturare il bagno nei colori medio-tenui.

PARQUET se prevedi la pavimentazione della casa in questo materiale si può continuare anche nel bagno creando un ambiente caldo ed avvolgente. Ovviamente deve avere delle caratteristiche idonee.

MICROCEMENTO un materiale molto usato perché è costituito da diversi materiali di lunga durata.

MARMO (o finto marmo) materiale di grande fascino per ottenere uno style classico o moderno oltre a caratteristiche che lo rendono unico.

CEMENTO RESINA soluzione usata sia per interni che per esterni. Grande impermeabilità. E’ molto pratico come materiale, in grado di rinnovare il look del tuo bagno e di rendere rapida la ristrutturazione. Si può applicare anche direttamente sulla parete senza perdere troppo tempo.

CORIAN di grande tendenza per quel look moderno che sa attribuire alle superfici. Ha un aspetto setoso e molto uniforme, ideale per creare dei rivestimenti ma anche per elaborate creazioni.

E come rivestimento in una nicchia, nella parete doccia o vasca o semplicemente una delle pareti, trova un ottimo concept la CARTA DA PARATI in fibra di vetro 100% impermeabili.

DEVI FARE O VUOI RISTRUTTURARE il tuo vecchio bagno? Prima di tutto devi sapere che in determinate situazioni puoi usufruire del bonus che prevede la detrazione irpef del 50% anche sull’ ARREDO. Contattami per una consulenza gratuita.

CLICCA QUI https://bit.ly/3Z2gUjf

Summary
Sala da bagno: questione di stile
Article Name
Sala da bagno: questione di stile
Description
Una sala da bagno inconfondibile
Author
Publisher Name
www.deborahverzegnidesign.it
Publisher Logo